1
|
Qual è la durata del Black Friday di Puro?
Il Black Friday di Puro termina alle 23:59 del 27 Novembre, salvo esaurimento scorte.
|
2
|
Posso usare un codice sconto insieme alla promozione del Black Friday?
Tutti i codici coupon legati a sconti promozionali personali o corporate restano attivi anche durante i giorni delle offerte Black Friday.
Le offerte non sono cumulabili.
|
3
|
Quanti prodotti posso acquistare?
Nessuna limitazione! Puoi acquistare tutti i prodotti che desideri durante il Black Friday, fino a quando sono disponibili in magazzino.
|
4
|
Posso acquistare i prodotti di Puro se vivo fuori dall’Europa?
Il negozio online di Puro vende prodotti in tutta Italia ed Europa. Tuttavia, purtroppo, paesi come la Svizzera, il Regno Unito e alcune isole non rientrano nella nostra area di copertura.
|
5
|
Il prodotto che desidero è esaurito. Verrà riassortito?
Per restare informato su riassortimenti inserisci la tua mail per essere notificato quando il prodotto tornerà disponibile.
Se sei iscritto alla newsletter di Puro potrai ottenere vantaggi e sconti.
|
6
|
Quali sono le modalità di pagamento accettate durante il Black Friday?
Le modalità di pagamento durante il black Friday rimangono invariate.
Puoi pagare con carta di credito, American Express, Visa, Mastercard, PayPal, Apple Pay, Google Pay, Klarna e molte altre opzioni.
|
7
|
Come capisco se l’ordine è andato a buon fine?
Dopo aver completato il pagamento dell'ordine, riceverai una conferma via e-mail all'indirizzo che hai fornito.
Se noti errori nella conferma, ti invitiamo a comunicarceli immediatamente attraverso il modulo di contatto, indicando il numero dell'ordine e il tuo messaggio.
|
8
|
Cosa fare se non ricevo la conferma d'ordine?
Controlla la tua cartella di posta indesiderata e assicurati che l'indirizzo e-mail fornito nell'ordine sia corretto.
Se i problemi persistono, verifica che la transazione di pagamento sia avvenuta con successo.
|
9
|
Cosa succede se un prodotto che ho acquistato durante il Black Friday è esaurito?
Saremmo molto dispiaciuti se accadesse, ma provvederemmo al rimborso dell’ordine nei tempi più brevi.
|
10
|
Quando riceverò l’ordine?
Normalmente, gli ordini vengono elaborati entro 1-2 giorni, ma durante il Black Friday, potrebbero essere necessari 3-5 giorni.
Ti assicuriamo che faremo del nostro meglio per evadere il tuo ordine il prima possibile.
Riceverai un'e-mail di notifica quando il tuo ordine verrà spedito, dove ti sarà comunicato il tracking number e tutti i riferimenti per tracciare l'ordine.
Per favore, tieni presente che nel periodo promozionale del Black Friday possono capitare dei ritardi legati al congestionamento delle spedizioni affidate ai corrieri.
Per informazioni sulla spedizione, puoi contattarci tramite il modulo nella sezione "Scrivici", indicando il numero dell'ordine e la tua richiesta.
|
11
|
Come funziona il reso per gli acquisti effettuati durante il Black Friday?
Come per tutti gli ordini sul nostro negozio online, è possibile richiedere il reso entro 30 giorni dall'acquisto, a condizione che il prodotto e il suo packaging siano in perfette condizioni.
Per richiedere un reso, compila il modulo nella sezione "Scrivici", indicando il numero dell'ordine e la motivazione. Il nostro servizio clienti gestirà la tua richiesta nel minor tempo possibile.
Per ulteriori dettagli, consulta la nostra politica di reso.
|
12
|
Come posso contattare il servizio clienti in caso di domande o problemi durante il Black Friday?
Puoi contattare il nostro servizio clienti compilando il modulo nella sezione "Scrivici."
Saremo lieti di assisterti.
|